Poltrone color Tortora ! eccone quante ne vuoi !


Il tortora è un colore di grande tendenza, proposto sia per arredamento e complementi di arredo che per imbiancare le pareti di casa.

Trattandosi di un colore neutro e naturale, il tortora si adatta perfettamente a qualsiasi contesto, sia classico che moderno.

 

Si fa presto a dire tortora! In realtà, con questo termine si fa riferimento ad un insieme variegato di tonalità quante sono le sfumature del piumaggio delle tortore!

In generale il tortora è un colore formato dal grigio e dal panna, tuttavia, in linea di massima, è preferibile distinguere tra tortora beige e grigio tortora, potendosi ulteriormente distinguere all'interno di queste due macro-categorie tonalità più o meno scure di tortora.

In particolare per tortora beige si intende una tonalità più calda, appunto tendente al beige mentre per grigio tortora si intende una tonalità di tortora più fredda e tendente al grigio.

Ma di qualunque tonalità si parli una poltrona color tintora è l'ideale se si desidera dare alla nostra casa un tocco di chic stile francese!

E allora che aspetti! entra nel mondo Ghezzani !