Stai cercando dei pouf sacco? su Filippo Ghezzani ne trovi di tutti i tipi ! a prezzi scontati !

I nostri salotti "sacco"

poltrona formosa

formosa manhattan

La collezione formosa è nata per ricreare un''atmosfera intima e calda in cui rilassarsi con la famiglia. E'' composta da divano a due posti, poltrona, pouf, e la poltrona ed il divano baby per i piccoli.

Prendendo letteralmente la forma di chi vi si siede, gli imbottiti in pelle ecologica ed in stoffa, personalizzabili scegliendo tra una vasta gamma di colori, sono la soluzione ideale per arredare la propria casa secondo un design nuovo che reinterpreta i classici canoni dei più tradizionali salotti.

Comodi ed avvolgenti, i pezzi della collezione possono essere combinati insieme per arredare con originalità la casa. 

Piccolo e versatile per chi è alla ricerca di accessori salvaspazio o extra large per chi non sa rinunciare al piacere delle coccole, i pouf sacco nella loro veste informale sono dei complementi d’arredo che coniugano la funzionalità di una seduta comoda con un’estetica soffice e paffuta che mette subito di buonumore.

Amatissimi dai bambini e da coloro che desiderano crogiolarsi nel piacere di un riposo super soffice, i pouf sacco sono degli splendidi elementi decorativi che si prestano agli utilizzi più dispatati: come poggiapiedi, come letti in versione XXL o come seduta supplementare da inserire in una zona living dal sapore glamour.

formoso manhattan